Nuovo look per l’Ufficio postale di Castegnato

Dopo i lavori di ristrutturazione, i locali di via Trebeschi sono stati riaperti agli utenti.

Nuovo look per l’Ufficio postale di Castegnato

Ha riaperto, completamente rinnovato, l’ufficio postale di Castegnato. Dopo mesi di attesa il nuovo locale è pronto a tornare al servizio dei cittadini, in modo più funzionale e efficiente di prima.

Nuovo look per l’Ufficio postale di Castegnato

Il soggiorno dei servizi postali nella sala consiliare di Castegnato è finalmente concluso. L’ufficio di via Trebeschi, dopo alcuni mesi di lavori per la riqualificazione dei locali, ha riaperto agli utenti. A disposizione dei cittadini ci sono ora tre sportelli polifunzionali, in grado di proporre l’intera gamma di servizi e prodotti di Poste Italiane, di cui uno ribassato per agevolare l’accesso ai servizi anche per i clienti diversamente abili. L’intervento ha consentito inoltre la creazione di una nuova sala consulenza dedicata che garantirà
maggiore riservatezza alle operazioni di investimento . Infine (i tempi non si conosco, ma si parla di qualche settimana) verrà installato un nuovo ATM Postamat, per effettuare operazioni di prelievo, ricarica e pagamento dei bollettini 24 ore su 24.

La fine dei disagi

Fortemente voluto dall’Amministrazione, che si è fatta portavoce delle lamentele e delle esigenze di una popolazione sempre più in crescita, il nuovo ufficio ha riaperto all’insegna della funzionalità e dell’ottimizzazione. Presenti all’inaugurazione di stamattina il sindaco Gianluca Cominassi, il vicesidaco Patrizia Turelli, l’assessore Luciano Cristini, i signori Paolo e Annamaria Falsina, proprietari dello stabile, il direttore dell’ufficio Angelo Zarra e la responsabile Gestione Operativa della Filiale Brescia 1 di Poste Italiane Flaviana Rozzini che hanno presentato alla cittadinanza la nuova sede, poi benedetta dal parroco don Fulvio Ghilardi.

TORNA ALLA HOME PAGE