Cronaca
Garda

Nuovo assessore a Cultura, Turismo ed Eventi a Lonato del Garda

Da parte di Fdi il ringraziamento all'ex assessore Rachele Emma Ragni per il lavoro svolto e per quanto potrà ancora fare ancora all’interno del circolo lonatese.

Nuovo assessore a Cultura, Turismo ed Eventi a Lonato del Garda
Cronaca Garda, 24 Luglio 2021 ore 10:56

La presentazione ufficiale dell'assessore Mariangela Musci è avvenuta martedì sera durante la riunione pubblica del Consiglio comunale.

L'occasione

Con la seduta del 20 luglio è stato sancito il ritorno in aula di tutto il Consiglio che negli ultimi mesi si era confrontato in modalità streaming e a distanza. E contemporaneamente sono state aperte le porte della sala Celesti del Municipio anche al pubblico, che da diversi mesi, dall’autunno del 2020, non era più stato ammesso.

L'assessore

Mariangela Musci, di Fratelli d’Italia, è stata eletta direttamente a seguito delle dimissioni di Rachele Emma Ragni, che risalgono a inizio aprile. Martedì ha ricevuto il benvenuto del sindaco e di molti dei presenti che sono intervenuti, oltre ad un mazzo di fiori da parte del consigliere Maria Anelli e simbolicamente da Fdi.

Il primo cittadino

“Ho delegato Mariangela Musci come assessore comunale – ha spiegato il sindaco Roberto Tardani – La ringrazio per la disponibilità e sono convinto che sarà importante averla in Amministrazione e penso che per le esperienze che ha maturato in tante associazioni e le capacità sarà sicuramente un supporto utile”.

L'ARTICOLO COMPLETO SU GARDAWEEK IN EDICOLA DA VENERDì 22 LUGLIO 2021.

Necrologie