san felice del benaco

Nuotano vicino a una barca e si tagliano con l'elica: paura per due bambini

Per fortuna non hanno riportato lesioni gravi e sono stati subito portati in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso. Si invita a prestare la massima attenzione in acqua.

Nuotano vicino a una barca e si tagliano con l'elica: paura per due bambini
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuotano vicino a una barca e si tagliano con l'elica: paura per due bambini di 10 e 13 anni. E' successo ieri pomeriggio, sabato, a San Felice del Benaco.

Nuotano vicino a una barca e si tagliano con l'elica

Due bambini stavano nuotando attorno a un’imbarcazione quando si sono scontrati con l’elica, che ha procurato loro due tagli importanti alla testa, per per fortuna non si tratta di lesioni gravi. E' successo ieri alle 16.10 circa nello specchio d'acqua nei pressi di via Spizzago a San Felice e immediatamente è scattata la chiamata al 112 in codice rosso. Sul posto si sono precipitati i volontari del Garda con due ambulanze e la Guardia costiera. Per fortuna le lesioni non erano gravi e, spavento a parte, i due bambini di 10 e 13 anni sono stati portati all'ospedale di Gavardo per le cure e ulteriori accertamenti in codice verde.

L'invito per tutti i bagnanti e per i natanti è di prestare massima attenzione in modo da tutelare l'incolumità di tutti gli utenti del lago.

Seguici sui nostri canali