Nozze d’oro tra Mario Nardi e Celestina Spagnoletti «quando c’è la pace c’è tutto»

Nozze d’oro tra Mario Nardi e Celestina Spagnoletti «quando c’è la pace c’è tutto»
Pubblicato:
Aggiornato:

«Sono stati anni bellissimi quelli del fidanzamento» ha spiegato Celestina che ha parole d’entusiasmo per ogni momento della loro relazione. Un amore sincero e puro come pochi se ne incontrano e che trova la felicità nella serenità dell’altro e li vede, ancora oggi dopo 50 anni insieme, ritagliarsi momenti di tranquillità sfogliando l’album con le foto del matrimonio.

Se lo ricordano bene quell’8 ottobre del 1966, dopo due anni di fidanzamento, hanno celebrato il coronamento del grande amore. Immancabile il corteo con tutti i familiari, i genitori di Celestina Ines Volonghini e Giuseppe Spagnoletti con tutti i fratelli Luigi, Mario, Dario, Graziella e Giovanni, i genitori di Mario Angela Belussi e Giovanni Nardi con i fratelli Giulio e Valerio. A testimoniare il loro amore Giovanni Comaroli e Carlo Duina. Grande festa con tutti i familiari all’hotel Oden dove hanno portato le loro galline alla cuoca Lucia Visini. 

Sono stati impegnati anche come donatori Avis, diverse le benemerenze ricevute e medaglie di ogni tipo. Adesso finalmente guardando i 50 anni appena trascorsi possono dirsi soddisfatti: hanno la salute, una bella famiglia e una casa accogliente, ma soprattutto non è mai svanito l’amore che li tiene indissolubilmente legati. 


Seguici sui nostri canali