Coronavirus

Nove morti alla Casa di riposo di Urago

La struttura ospita 31 persone. La rabbia del presidente Gozzini

Nove morti alla Casa di riposo di Urago

La struttura ospita 31 persone: un dramma per la comunità.

Nove morti alla Casa di riposo di Urago

Non ci sono parole per descrivere la tragedia che stanno vivendo le nostre comunità. Molto colpite anche numerose Case di riposo della zona. Anche alla Fondazione Bandera Vezzoli di Urago la situazione è drammatica: sono nove gli ospiti deceduti dall’inizio della pandemia. Nove su 31 ospiti, un numero impressionante. Ma non solo, anche un infermiere è casa malato e due operatori Asa sono positivi al Coronavirus.

La rabbia del presidente

Il presidente Mario Gozzini, per la seconda volta alla guida della Rsa (quindi ha una certa esperienza) aveva chiuso subito le porte della struttura. Inizialmente erano due i morti, poi la situazione è degenerata. “Difficile dire se siano tutti decessi legati al virus: qualcuno presentava sintomi, altri no – ha spiegato il presidente – Soprattutto perché a nessuno è stato fatto il tampone. Ci sentiamo abbandonati e abbiamo bisogno di un aiuto concreto e immediato”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE