Provoca un incidente, abbandona l'auto e scappa

Una forsennata fuga per le vie della città conclusa con una caduta dal tetto di una casa: ha riportato un grave trauma cranico ed è stato portato al Civile.

Provoca un incidente, abbandona l'auto e scappa
Pubblicato:
Aggiornato:

Una notte decisamente movimentata quella appena trascorsa  a Palazzolo, dove un giovane in stato psichico decisamente alterato ha causato un incidente.

La dinamica

WhatsApp Image 2020-02-08 at 23.46.26
Foto 1 di 5
WhatsApp Image 2020-02-08 at 23.46.25
Foto 2 di 5
WhatsApp Image 2020-02-08 at 23.31.01 (1)
Foto 3 di 5
WhatsApp Image 2020-02-08 at 23.31.01
Foto 4 di 5
WhatsApp Image 2020-02-08 at 23.31.00 (1)
Foto 5 di 5

Intorno alle 23 ai Carabinieri di Palazzolo sull'Oglio è stata segnalata una Lancia y che correva in contromano per le vie e piazze della città. In via Levadello la macchina, lanciata a tutta velocità dal centro verso l'esterno della città, ha centrato in pieno una Mercedes con a bordo due ragazzi giovani che stava svoltando nel parcheggio del bar situato nel parco Life. L'impatto è stato molto forte, ma per fortuna nessuna conseguenza grave per i due ragazzi, mentre il conducente della Lancia y, un giovane uomo di Palazzolo, si è dato alla fuga.

La fuga

L'uomo, subito dopo l'impatto, si è dato ad una scatenata fuga per le vie della città. Ha provato ad entrare in una abitazione spaventando una famiglia con bambino, poi si è arrampicato sul tetto di una casa cadendo violentemente e urlando a gran voce, tanto che la proprietaria dell'abitazione è uscita dalla casa scambiando questo ragazzo per un ladro. Nel frattempo sono intervenute tre pattuglie dei carabinieri, 2 ambulanze, una con i volontari ed una con l'infermiere, ed è stato necessario anche l'intervento dell'auto medica con a bordo il dottore, tanto il ragazzo si trovava in stato psicofisico alterato e confusionale, probabilmente da droghe, la fuga forsennata di questo individuo è terminata in via Adamello davanti ad una folta schiera di presenti richiamata dal trambusto. Tutto si è concluso con il trasporto del ragazzo in ambulanza verso l'ospedale. Nella caduta il ragazzo di 32 anni di Palazzolo ha riportato un grave trauma cranico e per questo motivo è stato intubato e portato al Civile in codice rosso.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali