Cronaca
Sirene di notte

Notte di malori nella provincia bresciana

Diversi malori e fortunatamente pochi incidenti

Notte di malori nella provincia bresciana
Cronaca Brescia, 17 Ottobre 2021 ore 09:57

Sirene di notte: la serata del week end bresciano si è aperta con un evento violento in città coinvolto un giovane di 16 anni.

Evento violento

Ieri, sabato 16, poco prima delle 21, in piazza della Vittoria, un ragazzo di 16 anni è stato coinvolto in una colluttazione con un arma bianca, sul posto la Polizia di Stato e un'ambulanza. Sempre a Brescia, circa un'ora dopo, un giovane 29enne è stato trasportato agli Spedali Civili a causa di una caduta.

Malori

Poco prima di l'una di notte, a Limone sul Garda, una 38enne è stata colta da malore e trasportata all'ospedale di Gavardo, qualche minuto dopo anche un uomo di 31 anni, a Bovegno, si è sentito male, sul posto sono intervenute due ambulanze e l'elisoccorso, fortunatamente la missione iniziata con un codice rosso si è conclusa sul posto senza alcuna ospedalizzazione. Intossicazione etilica per una giovane 22enne a Roè Volciano, missione conclusa con il trasporto della ragazza all'ospedale di Gavardo.

Incidente

Grave incidente a Gavardo, verso le 3 del mattino, in via Fornaci, un'auto con a bordo quattro persone si è scontrata con un ostacolo, sul posto la Polizia stradale, i Vigili del fuoco, un'automedica e due ambulanze, la missione si è conclusa con l'ospedalizzazione dei coinvolti all'ospedale di Gavardo, uno dei quali in codice rosso.

Necrologie