Notte di Halloween movimentata per i soccorritori SIRENE DI NOTTE
La serata è stata caratterizzata da numerosi medici acuti, alle 2 c'è stato un terribile incidente a Chiari e alle 6 a Montichiari.
Notte di Halloween movimentata per i soccorritori. La serata è stata caratterizzata da numerosi medici acuti, alle 2 c'è stato un terribile incidente a Chiari e alle 6 a Montichiari.
Notte di Halloween movimentata per i soccorritori
Una notte di Halloween che non ha lasciato pace ai soccorritori, ma questa volta non per l'alcol. Tra le 21 e la mezzanotte sono stati ben 11 i malori sui quali sono intervenute le ambulanze. Questi si sono verificati a Brescia, Concesio, Polpenazze, Corzano, Montichiari, Rovato, Brescia, Manerba e Corte Franca. Tutti si sono fortunatamente conclusi in codice verde o, al massimo, giallo. Poche le uscite per abuso di alcol, e soprattutto solo in città. Aggressione invece a Corte Franca, poco prima delle 6, ma sempre in giallo.
Gli incidenti
Maxi incidente a Chiari questa notte alle 2. Cinque le perosone coinvolte e sul posto è arrivato anche l'elisoccorso. La chiamata è partita in codice rosso, ma fortunatamente è stata declassificata in giallo in uscita. Incidenti anche a Borgo San Giacomo e a Montichiari. Qui la situazione è ancora complicata e la missione riusulta ancora in codice rosso. Il sinistro si è verificato sulla Spbs236. E' coinvolto un mezzo pesante. Sul posto anche l'elicottero.