Cronaca
soccorsi

Notte di aggressioni nel bresciano

Fortunatamente in nessun caso ci sono state gravi conseguenze

Notte di aggressioni nel bresciano
Cronaca Garda, 21 Agosto 2022 ore 09:12

Notte di aggressioni nel bresciano.

Aggressioni

Nella notte tra sabato e domenica si sono registrate diverse aggressioni in provincia di Brescia, fortunatamente nessuna con gravi conseguenze.

Sirmione

All'1.40 circa a Sirmione, in zona Punta Grò, è stata chiamata un'ambulanza per un'aggressione ai danni di una donna di 29 anni. La donna è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Desenzano del Garda.

Desenzano

Un paio d'ore più tardi, alle 3.35 l'ambulanza è intervenuta in via Mella a Desenzano per un'aggressione ai danni di un ragazzo di 23 anni. Anche in questo caso il giovane è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Desenzano del Garda.

Lonato

Alle 4.40 in via Catullo a Lonato è partita una chiamata ai soccorsi in codice rosso per un'aggressione ai danni di un ragazzo di 24 anni. Anche in questo caso le condizioni del giovane si sono rivelate meno gravi del previsto e l'ambulanza, in codice verde, l'ha portato all'ospedale di Desenzano del Garda per accertamenti.

Brescia

Due interventi anche in città. Alle 6.30 circa in via Vergano è intervenuta un'ambulanza per soccorrere un uomo ma fortunatamente non è stato necessario il trasporto in ospedale. Alle 7.30 circa un 36enne è rimasto coinvolto in un evento violento in via Corsica. In questo caso l'uomo è stato trasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie