Notte da codice giallo in tutta la Provincia SIRENE DI NOTTE
Infortunio a Montirone e diversi interventi classificati come "non noto".

Notte da codice giallo in tutta la Provincia. Infortunio a Montirone e diversi interventi classificati come "non noto".
Notte da codice giallo in tutta la Provincia
Aggressione in codice verde a Cologne poco prima delle 21. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Chiari. Un 44enne non è stato trasportato. Stesso codice per un'intossicazione etilica a Sirmione poco dopo, ma stavolta c'è stato l'accompagnamento in verde all'ospedale di Desenzano. Medico acuto giallo a San Paolo, in via Vittorio Veneto (senza trasporto) e primo "non noto" a Bovezzo. Si sa soltanto che da via Angelo Canossi, un 22enne è stato trasportato in codice verde al Civile.
Schiacciamento a Montirone
L'allarme è scattato alle 22.50, in via Vittorio Veneto. La chiamata ai soccorsi, per una ragazzina di 12 anni, è partita in giallo. L'emergenza si è poi conclusa con il trasferimento in verde al Civile. Sul posto Vigili del fuoco e carabinieri.
Codice giallo a Gargnano per una caduta, finita in verde, prima delle 23 e una chiamata a Brescia, stesso codice, ma senza trasporto.
Dopo la mezzanotte
Codice verde a Poncarale, in via Martiri della Libertà, per un'intossicazione etilica di un 17enne. E' successo anche a Manerbio in via Brescia. Protagonisti un 17enne e un 19enne. Dalle 3 in poi sono stati registrati "non noto": a Tignale, Brescia, Manerbio e ancora Brescia. A Manerbio dal verde, c'è stata un trasferimento in codice giallo alla Poliambulanza. Coinvolti un 17enne e un 18enne. Chiamata in rosso a Brescia invece, ma la missione non è ancora terminata.