Notte balorda e di eccessi a Ghedi
La notte balorda ha registrato due intossicazioni e un'aggressione, tutte nei pressi della discoteca Florida

Notte balora in quel di Ghedi, come in diversi paesi della Bassa e non solo dove la festa di Halloween si è trasformata nel pretesto per eccedere oltre il consentito. La notte del "Dolcetto o scherzetto" ha registrato due intossicazioni, una da alcool e una da farmaci, e un'aggressione, tutte nei pressi della discoteca Florida.
Intossicazione etilica
Era da poco passata l'1 quando un ragazzino di 15 anni si è sentito male a causa di qualche bicchiere decisamente di troppo. E' stato trasportato in ospedale a Manerbio dove il personale l'ha curato per un'intossicazione etilica.
Intossicazione da farmaci
Solo un paio di ore più tardi, poco prima delle tre, è invece dovuta intervenire la Croce Bianca di Leno, sempre in strada Montichiari. I sanitari si sono mossi con la massima urgenza per soccorrere un 17enne, in questo caso il giovane aveva fatto abuso di farmaci. Fortunatamente l'urgenza riscontrata inizialmente è presto rientrata e per il giovane si è tutto concluso al meglio.
Aggressione
Durante la notte al Florida non è mancato nulla, nemmeno l'aggressione. Un bicchiere di troppo, quando ormai la nottata di divertimento ed eccessi stava finendo, intorno alle 4.30, ha fatto scaturire una lite in cui è rimasto coinvolto un 31enne. Trasportato per tutti gli accertamenti in ospedale a Manerbio, se l'è cavata senza particolari problemi.