Cronaca

Nottata tranquilla tranne alcuni incidenti stradali SIRENE DI NOTTE

Nessuna situazione da evidenziare, tranne alcuni incidenti. Il primo è avvenuto a Gussago alle 21:30 e ha coinvolto due persone giovani, di 22 e 23 anni. 

Nottata tranquilla tranne alcuni incidenti stradali SIRENE DI NOTTE
Cronaca 29 Dicembre 2018 ore 08:13

E' stata una nottata tranquilla quella affrontata questa notte dai soccorsi nei territori della provincia bresciana. Nessuna situazione da evidenziare, tranne alcuni incidenti stradali. Il primo è avvenuto a Gussago alle 21:30 e ha coinvolto due persone giovani, di 22 e 23 anni.

Nottata tranquilla tranne alcuni incidenti stradali

Entrambe sono state trasportate in codice giallo all'ospedale Civile di Chiari. Sul posto, in via Acquafredda, la polizia locale che ha constatato che il sinistro era avvenuto per uno scontro tra auto e moto. Il secondo incidente stradale è avvenuto a Brescia, in via Francesco Castagna. Qui, quattro le persone coinvolte, anche in questo caso giovanissime: tra i 19 e i 22 anni. L'auto sul quale i giovani viaggiavano, probabilmente a causa della nebbia o del manto stradale ghiacciato, è uscita fuori strada. Trasportati in Poliambulanza e all'ospedale Sant'Anna, i coinvolti sono stati segnalati come codice verde.

Rosso invece, verso le 5.13, sempre a Brescia. Tanta paura per il sinistro che ha visto coinvolta la vettura di un 32enne, andato a sbattere contro un ostacolo. La situazione dell'uomo è stata presto stabilizzata e si è arrivati fino al codice verde. Il 32enne è stato trasportato ai Civili.

TORNA ALLA HOME

Necrologie