Nottata tranquilla per i soccorritori di turno SIRENE DI NOTTE

Qualche intervento, nessun ferito grave.

Nottata tranquilla per i soccorritori di turno SIRENE DI NOTTE
22 Ottobre 2019 ore 07:26

Nottata tranquilla per i soccorritori di turno. Per fortuna la forte pioggia battente non ha lasciato feriti dietro di sé SIRENE DI NOTTE

Nottata tranquilla per i soccorritori di turno SIRENE DI NOTTE

Alcuni codici verdi e malori, ma niente di grave per fortuna. I soccorritori di turno in Provincia nelle ore notturne hanno eseguito diversi interventi, specialmente a Brescia, ma nessuna emergenza con feriti gravi.

A Manerbio un 38enne si è sentito male mentre stava lavorando in un’azienda di via Artigianale. La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice verde alle 23.59 e l’uomo, soccorso dall’ambulanza di Dello, è stato portato in ospedale per gli accertamenti del caso. Pochi minuti dopo, nella stessa via, ma in un’azienda vicina (il malore è avvenuto al civico 49, mentre in questo caso la chiamata è arrivata dal civico 19) è partita una chiamata al 112 per un incidente avvenuto in modalità “non nota”. Stando ai dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, un 56enne è stato soccorso e portato in ospedale a Manerbio in codice verde.

Anche a Iseo, alle 2, in via Roma si è verificato un incidente in modalità “non nota”. Un 52enne è stato soccorso dalla Croce rossa e portato in ospedale in codice verde.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia