Nottata tranquilla nel bresciano SIRENE DI NOTTE

Nottata tranquilla nel bresciano SIRENE DI NOTTE
Brescia, 28 Luglio 2018 ore 08:09

Nottata tranquilla quella appena trascorsa nel territorio bresciano. L’unico incidente che ha messo in allarme i soccorsi è stato una caduta da bici a Monica del Garda. Vittima un uomo di 47 anni che dopo un primo codice rosso, è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia prima in codice giallo e poi verde, verso le 22.57.

Nottata tranquilla nel bresciano SIRENE DI NOTTE

Alle 22:30 però, è stato Ghedi il paese teatro di un sinistro stradale, uno scontro tra auto avvenuto sulla spbs668. I coinvolti nell’incidente, due uomini di 38 e 67 anni, sono stati trasportati nei reparti degli ospedali di Montichiari e Manerbio in codice verde e giallo.

Sembravano due eventi violenti importanti, quelli avvenuti prima a Brescia e poi Lonato, a distanza di pochissimi minuti l’uno dall’altro. Per fortuna, invece, nulla di grave per un uomo di 43 anni per il quale non è stato necessario nemmeno il trasporto al plesso ospedaliero, e per una donna di 45 anni, trasportata per controlli all’ospedale di Desenzano.

Grande spavento anche per una serie di incidenti avvenuto in via Fura a Brescia, prima, in via Guglielmo Marconi a Padenghe, e in via 25 Aprile a Rovato, tutti avvenuti poco dopo la mezzanotte. In particolare si è temuto per alcuni giovani a bordo delle varie auto. Anche in questo caso nulla di grave. Alcune vittime sono state trasportate in codice verde, quindi per accertamenti generali, agli Spedali Civili, Poliambulanza e Desenzano del Garda. Un ragazzo, invece, di 20 anni, non necessitava di ulteriori controlli.

Infine, verso le ore 03.08, malore a Pezzaze per un uomo di 60 anni, trasportato, infine, agli Spedali Civili in codice verde.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia