Nottata intensa per i soccorritori tra incidenti e morsi SIRENE DI NOTTE
Tantissime emergenze, ma fortunatamente niente di grave.
Nottata intensa per i soccorritori, diverse le emergenze sulle quali sono intervenuti stanotte. Fortunatamente non sono però stati registrati codici rossi finali.
Nottata intensa tra morsi, intossicazioni e incidenti
La macchina dei soccorsi si è attivata in primis per un "morso". E' successo poco prima delle 20.30, a Roncadelle, in via Santa Giulia. Sono stati allertati l'Ats di Brescia e i carabinieri. Sul posto è giunta la Croce Azzurra di Travagliato che ha trasportato alla Poliambulanza una donna di 35 anni in codice giallo. Stesso codice per un'intossicazione alimentare che ha colpito un 13enne a San Felice del Benaco, in via Vallone di Selva.
A Desenzano invece, poco dopo le 21, è caduta al suolo una donna di 60 anni che è però stata trasportata all'ospedale in codice verde. Un'aggressione, a Brescia, ha visto come protagonisti un ragazzo di 33 anni e una ragazza di 39 in via Zara. Sul posto è intervenuta anche la Polizia. Le ambulanze hanno trasportato i coinvolti, in codice verde, all'ospedale di Brescia città e alla Poliambulanza.
Medico acuto in strada, a Salò in via Renzano, per un trentenne. L'emergenza, da gialla e poi diventata subito verde. Doppia puntura a Castenedolo. Coinvolte due persone: un uomo di 38 e uno di 52 anni. E' successo in piazza Martiri della Libertà e i soccorsi sono stati allertati alle 22.13. Entrambi sono stati trasportati in Poliambulanza in codice giallo.
Scontri e intossicazioni dopo la mezzanotte
Nessuna tregua nemmeno dopo la mezzanotte. Codice rosso a San Felice del Benaco (alle 00.13), in via Porto Portese. Un "medico acuto" per una donna di 46 anni trasportata all'ospedale di Gavardo in codice giallo. Intossicazione etilica a Bienno. Codice verde per un uomo di 61 anni che non è stato bene in via Luigi Ercoli poco prima delle 2.
Infortunio invece a Provaglio d'Iseo. Protagonista un ragazzo di 23 anni. E' successo in via Sebina. I soccorsi sono stati allertati in codice verde, ma l'emergenza si è conclusa in giallo. Intossicazione a Leno, alle 3. Codice verde in piazza Donatori di sangue. Un uomo di 35 anni è stato trasportato all'ospedale di Manerbio.
Codice rosso a Cazzago San Martino. Caduta da moto in via Guglielmo Marconi. Coinvolto un 70enne che non è più stato trasportato in ospedale. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Gardone Val Trompia. E' successo intorno alle 4.30. Stessa ora per l'ultima emergenza, a Marcheno. Medico acuto in via Giuseppe Zanardelli. Un uomo di 56 anni è stato trasportato in ospedale in codice giallo a seguito, probabilmente, di un malore.