I DANNI

Nottata di forte maltempo nel bresciano

A Gambara un capannone di un'azienda sita nella zona industriale si è scoperchiato. A Seniga, il tratto del ponte che dal paese conduce a Binonanuova Scandolara, è stato interrotto a causa di una pianta caduta.

Nottata di forte maltempo nel bresciano
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono, purtroppo, i disagi e i danni causati dal forte maltempo che, prima di questa notte durante la quale si è abbattuto con una forza inaudita, si era già scagliato nel pomeriggio di ieri sul territorio bresciano.

La conta dei danni

A Gambara il capannone dell'azienda Aliprandi Beverage sita nella zona industriale, in via Montello, si è scoperchiato. La copertura è caduta sulle aree antistanti la struttura, nella quale sono presenti anche alcune abitazioni. Anche il centro Sportivo "Dei Pioppi" ha subito alcuni danni, tra cui la recinzione del campo da calcio e di quella da tennis, caduta, oltre ad alcuni alberi limitrofi, sradicati.

A Seniga, il tratto del ponte che dal paese conduce a Binonanuova Scandolara, è stato interrotto a causa di una pianta caduta. Subito allertate le autorità che nel giro di poco tempo si sono messe all'opera e hanno risolto il disagio causato dal forte temporale. Inoltre, si è segnalato un leggero allagamento davanti alla pizzeria locale.

 

 

Seguici sui nostri canali