Nonno violento arrestato a Castel Goffredo
Aveva aggredito la figlia ed il nipotino
Un nonno violento è stato arrestato ieri a Castel Goffredo. L'uomo, 71enne con precedenti, dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni, percosse, violazione di domicilio e porto di armi ed oggetti atti ad offendere.
E' accaduto ieri, mercoledì 15 aprile, quando i Carabinieri di Castel Goffredo, a seguito di richiesta telefonica, sono intervenuti nell’abitazione della figlia dell'aggressore. La donna ha riferito ai militari che suo padre aveva aggredito lei ed il figlio con un tondino in acciaio, utilizzato anche per aprire la porta dell’abitazione. I Carabinieri, che non hanno tardato a ricostruire i fatti, hanno immediatamente rintracciato ed arrestato l’uomo.
Durante una perquisizione sono state rinvenute e sequestrate una carabina ad aria compressa, un revolver a salve comprensivo di munizionamento nonché il tondino in acciaio precedentemente utilizzato.
Il ragazzo, nipote dell’arrestato, è stato accompagnato presso l’Ospedale di Asola dove, visitato dai sanitari del pronto soccorso, è stato dimesso con due giorni di prognosi per “trauma da aggressione”.
L’aggressore è stato invece condotto nel carcere Carlo Poma di Mantova e dovrà rispondere al Giudice del Tribunale per i sopraelencati reati.