Non si hanno sue notizie da sabato, si cerca Fabio Festa.
Da sabato non si hanno sue notizie
Fabio Festa, escursionista trentenne di Chiari è scomparso. Non si hanno più sue notizie da sabato 19 luglio 2025. A renderlo noto una nota della Curva Nord Brescia nella quale si legge:
“Si segnala la scomparsa di un ragazzo, Fabio Festa, avvenuta tra ieri e oggi (19-20 luglio 2025) nella zona Passo Crocedomini – Lago della Vacca, in provincia di Brescia. Fabio potrebbe trovarsi nei dintorni dell’area montana, percorsi escursionistici o rifugi della zona. Chiunque abbia informazioni utili o lo abbia visto è pregato di contattare immediatamente le autorità competenti. Ogni minuto è prezioso. Diffondete il messaggio. Grazie per la collaborazione”.
Ricerche in corso
Impegnata nella ricerca del giovane anche la V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino. Al momento le operazioni sono concentrate nella zona Lago della Vacca – Blumone. Accanto al CNSAS – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico sono presenti l’elisoccorso di Brescia di AREU – Agenzia regionale emergenza urgenza, il SAGF – Soccorso alpino Guardia di finanza, i Carabinieri e i Vigili del fuoco.