Ricerche in corso

Non si hanno sue notizie da sabato, si cerca Fabio Festa

Si trovava nella zona passo Crocedomini, lago della Vacca

Non si hanno sue notizie da sabato, si cerca Fabio Festa

Non si hanno sue notizie da sabato, si cerca Fabio Festa.

Da sabato non si hanno sue notizie

Fabio Festa, escursionista trentenne di Chiari è scomparso. Non si hanno più sue notizie da sabato 19 luglio 2025. A renderlo noto una nota della Curva Nord Brescia nella quale si legge:

“Si segnala la scomparsa di un ragazzo, Fabio Festa, avvenuta tra ieri e oggi (19-20 luglio 2025) nella zona Passo Crocedomini – Lago della Vacca, in provincia di Brescia. Fabio potrebbe trovarsi nei dintorni dell’area montana, percorsi escursionistici o rifugi della zona. Chiunque abbia informazioni utili o lo abbia visto è pregato di contattare immediatamente le autorità competenti. Ogni minuto è prezioso. Diffondete il messaggio. Grazie per la collaborazione”.

Ricerche in corso

Impegnata nella ricerca del giovane anche la V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino. Al momento le operazioni sono concentrate nella zona Lago della Vacca – Blumone. Accanto al CNSAS – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico sono presenti l’elisoccorso di Brescia di AREU – Agenzia regionale emergenza urgenza, il SAGF – Soccorso alpino Guardia di finanza, i Carabinieri e i Vigili del fuoco.