Garda

Non riemerge dal lago, allertata la Guardia Costiera

Sul posto anche i Carabinieri e la polizia locale di Torri del Benaco, che hanno avviato le attività di polizia giudiziaria, finalizzate ad acquisire maggiori informazioni relativamente al disperso.

Non riemerge dal lago, allertata la Guardia Costiera
Pubblicato:
Aggiornato:

É giunta alla Sala Operativa della Guardia Costiera del Lago di Garda dopo le ore 17:30 di oggi (lunedì 11 luglio) la richiesta di intervento per la mancata riemersione di un bagnante che stava nuotando a pochi metri dalla spiaggia del Comune di Torri del Benaco sulla sponda veronese.

L'intervento della Guardia Costiera

Ricevuto l’allarme, sono state subito inviati in zona due mezzi navali della Guardia Costiera, già in pattugliamento nelle acque del centro lago e richiesto alla Sala Operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Verona l’impiego dei sommozzatori. Al momento sono in atto ricerche di superficie da parte del GC A58 e del RR L26 della Guardia Costiera e sono giunti in zona i sommozzatori dei Vigili del Fuoco con l’elicottero da Venezia, per le ricerche di profondità e un’unità navale dei VVF di Bardolino. Sul posto anche i Carabinieri e la polizia locale di Torri del Benaco, che hanno avviato le attività di polizia giudiziaria, finalizzate ad acquisire maggiori informazioni relativamente al disperso.

 

 

 

Seguici sui nostri canali