Non lo fanno salire sul bus, 52enne si piazza in mezzo alla carreggiata: denunciato
Si è reso necessario l'intervento della Polizia Locale.
Questa mattina, giovedì 25 agosto 2022, alle 8.37 la centrale operativa della Polizia Locale di Como è stata allertata da alcuni cittadini, al centro della vicenda un 52enne della provincia di Brescia.
Il conducente non lo fa salire, lui si mette davanti al bus e paralizza la corsa
La pattuglia giunta sul posto pochi minuti più tardi si è trovata di fronte una persona in mezzo alla carreggiata ferma davanti al bus che impediva allo stesso di proseguire la sua corsa. La persona, prontamente identificata, è risultata essere un 52enne della provincia di Brescia che agli agenti ha giustificato la sua azione dicendo che il conducente del bus gli aveva impedito di salire a bordo.
Il conducente, a sua volta, ha riferito agli agenti che a quella fermata non era autorizzato a prendere a bordo passeggeri ma solo a far scendere quelli che erano nel bus. Da qui la decisione del 52enne di bloccare la corsa del bus mettendosi davanti allo stesso. Gli agenti hanno poi fatto ripartire la corsa del bus, denunciando all'Autorità Giudiziaria il cittadino della provincia di Brescia per interruzione di pubblico servizio.