Cronaca
voleva salire a tutti i costi

Non lo fanno salire sul bus, 52enne si piazza in mezzo alla carreggiata: denunciato

Si è reso necessario l'intervento della Polizia Locale.

Non lo fanno salire sul bus, 52enne si piazza in mezzo alla carreggiata: denunciato
Cronaca Brescia, 25 Agosto 2022 ore 11:28

Questa mattina, giovedì 25 agosto 2022, alle 8.37 la centrale operativa della Polizia Locale di Como è stata allertata da alcuni cittadini, al centro della vicenda un 52enne della provincia di Brescia.

Il conducente non lo fa salire, lui si mette davanti al bus e paralizza la corsa

Come riportato da PrimaComo, in via Milano 175 (San Bartolomeo) un bus FNM della linea Varese Como era fermo da qualche minuto creando disagi alla circolazione.

La pattuglia giunta sul posto pochi minuti più tardi si è trovata di fronte una persona in mezzo alla carreggiata ferma davanti al bus che impediva allo stesso di proseguire la sua corsa. La persona, prontamente identificata, è risultata essere un 52enne della provincia di Brescia che agli agenti ha giustificato la sua azione dicendo che il conducente del bus gli aveva impedito di salire a bordo.

Il conducente, a sua volta, ha riferito agli agenti che a quella fermata non era autorizzato a prendere a bordo passeggeri ma solo a far scendere quelli che erano nel bus. Da qui la decisione del 52enne di bloccare la corsa del bus mettendosi davanti allo stesso. Gli agenti hanno poi fatto ripartire la corsa del bus, denunciando all'Autorità Giudiziaria il cittadino della provincia di Brescia per interruzione di pubblico servizio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie