Non ce l’ha fatta la giovane mamma uscita di strada

E' morta questa mattina Alberta Molinari la 32enne di Cigole uscita di strada una settimana fa a Pavone del Mella

Non ce l’ha fatta la giovane mamma uscita di strada

Non ce l’ha fatta la giovane mamma uscita di strada

Non ce l’ha fatta la giovane mamma uscita di strada. E’morta questa notte Alberta Molinari la 32 enne di Cigole uscita di strada lo scorso martedì a Pavone del Mella. Le ferite riportate durante l’incidente erano troppo gravi.

Quanto accaduto

La giovane mamma era stata trasportata in elisoccorso al Civile di Brescia. Ma le sue condizioni erano apparse fin da subito disperate. I soccorritori giunti sul posto l’avevano trovata già esanime e per un miracolo erano riusciti a rianimarla. Poi la corsa all’ospedale e gli interventi per rimuovere un ematoma alla testa dei giorni scorsi.

Sgomento

La sua vicenda aveva tenuto con il fiato sospeso la comunità di Cigole e quella di Pavone del Mella. La sua vita è rimasta appesa ad un filo nel reparto di rianimazione del Civile di Brescia. Questa mattina la teribile notizia della sua scomparsa. Alberta non ce l’ha fatta. Lascia il marito e il suo piccolo di soli 4 anni. Attoniti e increduli tutti coloro che la conoscevano, sconvolti dalla sua morte. Non è ancora stata fissata la data dei funerali.