Non ce l'ha fatta il neonato coinvolto nell'incidente a Pozzolengo
Il piccolo Ettore, nato lo scorso 15 febbraio, si è spento mercoledì sera al Civile di Brescia

Non ce l'ha fatta il neonato di soli 10 giorni coinvolto nell'incidente di martedì mattina a Pozzolengo.
Non ce l'ha fatta il neonato coinvolto nell'incidente a Pozzolengo
Tragedia a Lonato e Pozzolengo. Purtroppo non ce l'ha fatta il piccolo Ettore di soli 10 giorni che da martedì mattina stava lottando per la vita nel reparto di rianimazione pediatrica del Civile di Brescia. Si è spento ieri in tarda serata. Si uniscono allo straziante dolore dei genitori i cittadini di Lonato, dove viveva la famiglia.
Incidente
Il tragico incidente è avvenuto martedì mattina poco prima delle 10 in località Vaibò. La mamma di 33 anni era alla guida della sua Nissan Juke quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo finendo per ribaltarsi nel fosso al lato della strada. Immediato l'intervento dei soccorsi: oltre alla Stradale di Desenzano e alla Polizia locale di Pozzolengo sono intervenuti i Vigili del fuoco, l'ambulanza e l'auto medica. Le condizioni del piccolo sono apparse subito drammatiche: era privo di sensi ed aveva riportato un grave trauma cranico. Per questo è stato chiamato anche l'elisoccorso da Brescia che ha trasportato il neonato al Civile dove purtroppo è spirato mercoledì sera.
RESTA AGGIORNATO CON TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)