malore fatale

Non ce l’ha fatta il 44enne colpito da infarto durante la visita medica

Non ce l'ha fatta il 44enne che lunedì 8 giugno intorno all'ora di pranzo era stato colpito da un infarto mentre si trovava nell'ambulatorio del proprio medico

Non ce l’ha fatta il 44enne colpito da infarto durante la visita medica
Montichiari, 12 Giugno 2020 ore 20:43

Non ce l’ha fatta Simone Cominotti, il 44enne che lunedì 8 giugno intorno all’ora di pranzo era stato colpito da un infarto mentre si trovava nell’ambulatorio del proprio medico di base.

La visita e poi il malore

L’uomo si trovava nell’ambulatorio medico di via Mulino di mezzo a Montichiari quando all’improvviso il malore. A prestargli le prime cure ed effettuare la rianimazione tramite massaggio cardiaco è stato propro il medico dal quale era in visita.

Il ricovero al Civile

Date le condizioniche erano parse stabili,  nonostante l’arrivo dell’eliambulanza i paramedici avevano deciso di trasportarlo in ambulanza. Poi l’aggravamento negli ultimi giorni mentre era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Civile di Brescia e il decesso, avvenuto nella mattinata di venerdì. Classe 1976 Simone era molto conosciuto in città, anche per il lavoro nell’agenzia di viaggi che gestiva con la sorella Anna.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia