Chiari

Nicolas non sarà mai dimenticato: palloncini in volo per il suo 13esimo compleanno

Risistemata anche l'area dedicata ai piccoli angeli al cimitero.

Nicolas non sarà mai dimenticato: palloncini in volo per il suo 13esimo compleanno
Bassa, 18 Ottobre 2020 ore 12:35

La comunità non dimentica Nicolas Rubagotti. Sono passati diversi anni anni da quando la malattia lo ha portato via, ma il piccolo di Chiari vive ancora nei cuori di chi lo ama.

 

Una malattia rara ha portato via Nicolas dai suoi genitori, da sua sorella e dagli affetti. Ma nulla potrà mai cancellare il suo ricordo. Ieri, 17 ottobre, in occasione del suo 13esimo compleanno, non è mancato il lancio dei palloncini al cielo. Un piccolo gesto volto a fare arrivare in alto tutto l’affetto che ancora i suoi cari provano.

Un pensiero agli angeli al cimitero

Nicolas è mancato il 6 giugno del 2014. Da quel momento, papà Agostino, mamma Fabiana e la sorella Sara hanno avuto un angelo in più, ma anche sentito vicino tutta la comunità. I genitori hanno trasformato il dolore in energia di vita e forza. La stessa che utilizzano per  aiutare gli altri e supportare progetti come quello della nascita dell’hospice pediatrico di Vidas.

Ieri, in occasione del compleanno di Nicolas  (e non è la prima volta), hanno sistemato l’area del cimitero dove sono ospitati questi piccoli angeli.

3 foto Sfoglia la gallery
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia