Covid-19

Nessun caso positivo per Coronavirus nella Rsa di Montichiari

Hanno funzionato le misure preventive adottate. La soddisfazione del sindaco Marco Togni.

Nessun caso positivo per Coronavirus nella Rsa di Montichiari
Pubblicato:
Aggiornato:

Nessun caso positivo per Coronavirus nella Rsa di Montichiari. A confermare la notizia è il sindaco Marco Togni che in un comunicato ha espresso gratitudine alla dottoressa Vincenza Nicolotti, direttore sanitario della struttura, per aver adottato misure preventive di sicurezza rigorose.

I decessi in Rsa

“Nella nostra struttura - ha sottolineato il sindaco - il numero dei decessi dall'inizio dell'epidemia in quella che noi chiamiamo “Casa Albergo”, è inferiore a quello dello stesso periodo del 2019. Con una punta d’orgoglio il sindaco di Montichiari Marco Togni sottolinea come dai risultati dei tamponi effettuati sugli ospiti della casa di riposo sia emersa una situazione di completa negatività per quanto riguarda il contagio da Covid-19. Per i monteclarensi la struttura della Rsa è da sempre la «Casa Albergo», un polo di ospitalità e assistenza dove operano professionisti di altissimo livello.

Approfondimento sul numero in edicola domani di Montichiariweek

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali