Nello zaino ha hashish e 900 euro: arrestato un giovane di Vestone
Al ragazzo, esito rito direttissimo, è stata applicato l’obbligo di dimora nel comune di Vestone e l’obbligo di permanere in casa in orario notturno

Nello zaino ha hashish e 900 euro: arrestato un giovane di Vestone.
Hashish e 900 euro nello zaino
Sono scattate le manette ai polsi di un ragazzo italiano classe 2002 residente a Vestone, l'arresto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Salò in flagranza di reato. Nel pomeriggio di lunedì 7 aprile 2025 durante un servizio perlustrativo è stato individuato un ragazzo nel mentre passeggiava tranquillamente per strada il quale, alla vista dei militari e alle domande degli stessi di fornire un documento si è dimostrato subito nervoso e irrequieto.
I militari hanno quindi deciso di controllare lo zaino che il giovane aveva con se: al suo interno sono stati rinvenuti circa 120 grammi di hashish già divisa in dosi e pronta per essere venduta al dettaglio. Il giovane aveva con sé anche una ingente somma di denaro in contante, circa 900 euro della quale non è riuscito a giustificarne la provenienza, sicuramente erano il provento di attività illecita.
Obbligo di dimora a Vestone
Al ragazzo, esito rito direttissimo, è stata applicato l’obbligo di dimora nel comune di Vestone e l’obbligo di permanere in casa in orario notturno. Si precisa che il procedimento è nella fase delle indagini preliminari, per cui l’indagato è da ritenersi innocente fino a sentenza definitiva.