Comunità in lutto per Alberto, il giovane che ha perso la vita nell'incidente stradale di Paratico

Due amici, due destini crudeli. Alberto, infatti, era molto amico di Nicola Costa, il ragazzo venuto a mancare a Montichiari pochi giorni fa a seguito di un malore al volante.

Comunità in lutto per Alberto, il giovane che ha perso la vita nell'incidente stradale di Paratico
Pubblicato:
Aggiornato:

E' Alberto Lochis il giovane ragazzo, classe 1997, di 21 anni, che ha perso la vita a seguito dell'incidente stradale avvenuto a Paratico questo notte, poco prima di mezzanotte. Il giovane veniva da Foresto Sparso in provincia di Bergamo.

Nel bergamasco si piange Alberto Lochis

Il giovane viaggiava sulla sua auto, un'Audi rs3, di grossa cilindrata, e stava transitando sulla ss469 con altri due trasportati. Mentre viaggiava lungo la strada si è scontrato frontalmente con una golf condotta da un'altro giovane ragazzo che aveva a bordo una giovanissima di 16 anni. Entrambi attualmente si trovano in gravi condizioni al Civile.

I giovani che invece erano in macchina con Alberto si trovano uno all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo e l'altro a quello di Iseo.

La chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso e sul posto, oltre a tre ambulanze e all’automedica, è arrivato anche l’elisoccorso. Nel sinistro sono coinvolti diversi giovani tra i 20 e i 23 anni. E’ giunta sul posto anche la Polizia stradale per i rilevi, così come i Vigili del fuoco di Palazzolo.

Alberto amico di Nicola, due destini uniti

Due amici, due destini uniti. Alberto, infatti, era molto amico di Nicola Costa, il ragazzo venuto a mancare a Montichiari pochi giorni fa a seguito di un malore al volante.

La dinamica

L'Audi guidata da Alberto si è scontrata con la Golf con a bordo l'altro ragazzo e la 16enne. Lochis è morto sul colpo e la vettura ha fatto una carambola coinvolgendo una Punto con a bordo altre tre persone. La dinamica, però, è ancora al vaglio degli inquirenti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali