viabilità

Nave: due incidenti sulla Sp237 a distanza di pochi minuti, traffico in tilt

La strada è stata chiusa per consentire l'intervento del personale sanitario

Nave: due incidenti sulla Sp237 a distanza di pochi minuti, traffico in tilt
Pubblicato:

Nave: due incidenti sulla Sp237 a distanza di pochi minuti, traffico in tilt.

Nave: due incidenti sulla Sp237

Una mattinata nera quella di oggi (venerdì 10 novembre 2023) in quel di Nave a causa di due incidenti verificatesi a distanza di cinque minuti l'uno dall'altro sulla Sp237.

Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) il primo allarme è scattato in codice rosso intorno alle 8.50. Ad essere coinvolto un mezzo pesante e un'auto che si sarebbero scontrati frontalmente e due persone. Ad intervenire sul posto un'automedica e un'ambulanza. Fortunatamente la missione è stata poi declassata in codice giallo.

Il secondo allarme è scattato poco prima delle 9 sulla Sp237 al chilometro 183 in codice giallo per uno scontro fra due auto, una persona coinvolta ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione, la missione infatti continua ad essere classificata in codice giallo.

Ripercussioni sul traffico

I sinistri in questione hanno lunghe code in entrambi i sensi di marcia, la strada è stata infatti chiusa per consentire l'intervento del personale sanitario. Sul posto anche i Carabinieri di Gardone Valtrompia, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco.

Seguici sui nostri canali