spaccio

Nascondeva la droga nell'intercapedine di un muretto: nei guai un 22enne

Al 22enne sono stati anche sequestrati 1.300 euro

Nascondeva la droga nell'intercapedine di un muretto: nei guai un 22enne
Pubblicato:

Nascondeva la droga nell'intercapedine di un muretto di un parco pubblico pensando di farla franca, ma non è stato così.

Nascondeva la droga al parco pubblico

Il fatto si è verificato a Pian Camuno: un 22enne cittadino albanese in Italia senza fissa dimora è stato beccato dagli agenti: ad insospettire sono stati gli strani movimenti del giovane che hanno attirato l'attenzione di una pattuglia della Stazione di Pisogne. Quest'ultima era impegnata in un servizio di controllo nella bassa valle nel tardo pomeriggio di ieri (domenica 23 aprile 2023).

I due sono stati fermati

I carabinieri hanno notato un’autovettura posteggiarsi vicino a un parco: dal mezzo è sceso lo straniero che ha nascosto due barattoli di vetro nel muretto. Subito dopo il soggetto si è incontrato con una ragazza del posto alla quale ha ceduto un involucro contente 5 grammi di cocaina. Notato lo spaccio i militari sono intervenuti fermando i due. Le successive perquisizioni hanno consentito di ritrovare a casa della ragazza 30enne diverso materiale utile alla preparazione delle dosi, che poi venivano rivendute al dettaglio.

Sequestrati anche 1.300 euro

I carabinieri hanno poi recuperato i barattoli occultati nell’intercapedine del muro che risultavano contenere complessivamente altri 50 grammi di cocaina. All’albanese sono stati sequestrati anche 1.300 euro in contanti. Entrambi gli arresti sono stati convalidati: la donna incensurata è stata rimessa in libertà, mentre a carico del 22enne è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nell’intera provincia di Brescia.

Seguici sui nostri canali