Nascondeva 72 chili di droga nell'armadio: arrestato uno spacciatore

I Carabinieri si sono appostati fuori da una cascina a Marmentino.

Nascondeva 72 chili di droga nell'armadio: arrestato uno spacciatore
Pubblicato:
Aggiornato:

Nascondeva 72 chili di hashish e marijuana nell'armadio: arrestato uno spacciatore durante un'operazione dei Carabinieri.

Nascondeva 72 chili droga nell'armadio

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Gardone Val Trompia, insospettiti dal continuo via vai di persone in una cascina in località Ombriano del Comune di Marmentino, hanno effettuato una serie di servizi di osservazione. I militari all’arrivo di un giovane, conosciuto assuntore di stupefacenti, sono quindi entrati all'interno della struttura. Dal controllo è emerso che il locale era in uso ad un 58nne di Tavernole sul Mella, pregiudicato. I Carabinieri hanno quindi eseguito una perquisizione dalla quale sono emersi, nascosti in un armadio, 62 chili di hashish in panetti da 1 chili, nonché 10 chili di marijuana confezionata in sacchetti.

I militari hanno quindi tratto in arresto l’uomo per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e tradotto presso la casa circondariale di Brescia. Il giudice, dopo l’interrogatorio di garanzia, ha convalidato l’arresto disponendo la custodia in carcere.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali