La scoperta

Nasconde la droga nei calzini: denunciato un 49enne

In casa è stata trovata sostanza da taglio

Nasconde la droga nei calzini: denunciato un 49enne

Nasconde la droga nei calzini: denunciato un 49enne.

La scoperta a Gavardo

La scoperta da parte degli agenti dell’Aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia: nei confronti di un uomo di 49 anni è scattata la denuncia per spaccio mentre un altro è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Nasconde la droga nei calzini: scatta la denuncia

Il primo, in particolare, è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina e della sostanza da taglio. Gli agenti sono riusciti a scoprire il tutto a seguito di alcune segnalazioni che hanno dato il via a servizi di osservazione e pedinamento che hanno fatto emergere alcuni movimenti sospetti dell’indagato. L’uomo è stato perquisito sia a livello personale sia all’interno della sua abitazione: nei calzini, sono stati trovati due involucri di cocaina termosaldati. In casa è stata invece trovata anche sostanza da taglio.  Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti del caso, mentre la persona è stata denunciata in stato di libertà con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Anche il telefono cellulare è stato sequestrato per eventuali nuovi accertamenti e approfondimenti.

Una volta accertata la vendita di cocaina, gli agenti sono riusciti anche ad individuarne l’acquirente, che è stato quindi segnalato alla Prefettura come assuntore.