Musica nelle vene riscalda l'inverno bagnolese

Una bellissima serata con le premiazioni agli studenti meritevoli e ai migliori presepi il tutto accompagnato da tanta musica e un ospite d'eccezione.

Musica nelle vene riscalda l'inverno bagnolese
Bassa, 06 Gennaio 2019 ore 00:04

A Bagnolo Mella la tredicesima edizione di Musica nelle vene.

Musica nelle vene

Grande serata a Bagnolo Mella con Musica nelle vene, un appuntamento organizzato dall'Avis in collaborazione con il Comune, giunto ormai alla tredicesima edizione. In questa serata non sono mancate le emozioni, così come i momenti di divertimento. Ad aprire le danze è stato il concorso presepi con l'Amministrazione che ha premiato quelli più originali. A seguire è stata la musica a tenere banco, con due gruppi che si sono alternati sul palco: in mezzo alle loro esibizioni anche un momento dedicato all'Avis con la presidente Elena Sabattoli che ha spiegato l'importanza di donare e di questa serata.

Musica, momenti di riflessione ma anche spazio per i giovani con gli studenti meritevoli che sono stati premiati con delle borse di studio, consegnate dall'assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione, Mariagrazia Castelvedere, e dal sindaco Cristina Almici. A chiudere la serata l'ospite d'eccezione, ovvero il comico Walter Leonardi.

TORNA ALLA HOME PAGE

Necrologie