Murales anti-Salvini a Lumezzane e uova contro la sede leghista

Il sindaco: "Nel nostro territorio queste situazioni non si sono mai verificate".

Murales anti-Salvini a Lumezzane e uova contro la sede leghista
Pubblicato:
Aggiornato:

Murales anti-Salvini a Lumezzane e uova contro la sede del Carroccio. Sindaco e segretario della sezione del Carroccio presenteranno un esposto.

Murales anti-Salvini a Lumezzane e uova contro la sede leghista

Un murales contro il Ministro dell'Interno Matteo Salvini e uova lanciate contro la sede della Lega di Lumezzane. Sindaco e segretario della sezione locale del Carroccio presenteranno nelle prossime ore un esposto ai carabinieri.

 

"Nell'ultimo periodo il clima contro la Lega e Matteo Salvini è insolito, si potrebbe quasi dire incattivito: prima è stato imbrattato un muro con un murale che insulta il Ministro dell'Interno Matteo Salvini e ora sono state lanciate delle uova contro una delle due sedi della Lega qui a Lumezzane (frazione Gazzolo) - ha commentato il sindaco, Josehf Facchini, appoggiato dal segretario della Lega, Adriano Rinaldi - Nelle prossime ore presenteremo un esposto alle forze dell'ordine per far presente questa situazione, sul nostro territorio certe situazioni non si sono mai verificate e per questo riteniamo opportuno segnalarle. Probabilmente il cambiamento che sta portando l'azione della Lega e di Matteo Salvini al Governo a qualcuno non piace e pensano che le soluzioni siano uova e murales".

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali