Cronaca
Scontro auto - moto

Muore un motociclista a Lavenone, fatale lo scontro contro un'auto

In meno di due ore sulle strade bresciane due morti, ancora da chiarire l'esatta dinamica del sinistro.

Muore un motociclista a Lavenone, fatale lo scontro contro un'auto
Cronaca Brescia, 27 Ottobre 2021 ore 21:09

Una serata tragica sulle strade bresciane quella di oggi (mercoledì 27 ottobre), nell'arco di meno di due ore due persone hanno perso la vita vittime di incidenti stradali.

Dal Garda alla Vallesabbia, una serata nefasta

E così, dopo il terribile incidente di Lonato del Garda accorso pochi minuti prima delle 18 e nel quale ha perso la vita un ragazzo di 32 anni  , ancora sangue sulle strade questa volta in Vallesabbia a Lavenone precisamente.

L'uomo alla guida della moto ha perso la vita

L'allarme, come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza),  è stato lanciato in codice rosso alle 19.20. Teatro dell'incidente la Strada Provinciale 237, due le persone coinvolte in uno scontro auto moto; sulla prima viaggiava un uomo di 80 anni, mentre sulla due ruote stava viaggiando un uomo di 64 anni che ha perso la vita.

Sul posto anche l'elisoccorso

Declassata a codice giallo la missione per quanto riguarda l'uomo alla guida dell'auto il quale ha riportato solo qualche ferita.  Sul posto è giunto anche l'elisoccorso alzatosi in volo da Brescia ma per l'uomo a bordo della due ruote non c'è stato purtroppo nulla da fare.

Non si conosce l'esatta dinamica

Ancora non è chiara l'esatta dinamica dell'incidente; sarà la Polizia stradale giunta sul posto per definirne i dettagli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie