Muore travolto dal treno a Ospitaletto
L'allarme è scattato poco prima delle 8 in via Martiri della Libertà
Muore travolto dal treno a Ospitaletto.
Travolto dal treno, muore un ragazzo
Tragedia questa mattina (giovedì 9 gennaio 2025) a Ospitaletto. Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco prima delle 8 in via Martiri della Libertà.
Dove si è verificato
Attivata la macchina dei soccorsi, da ricostruire nel dettaglio l'accaduto
Dalle prime ricostruzioni pare che un ragazzo di soli 17 anni sia stato travolto dal treno. Ad intervenire sul posto i volontari della Croce Verde di Ospitaletto, i carabinieri della stazione di Ospitaletto che stanno cercando di chiarire la vicenda. Al momento, tra le ipotesi più accreditate, quella che si possa trattare di un gesto estremo.
Disagi nella circolazione ferroviaria
Trenord segnala delle variazioni nella circolazione ferroviaria a seguito dell'accaduto. Disagi sulla Verona-Brescia-Treviglio-Milano; sulla Lecco-Bergamo-Brescia; sulla Verona-Brescia-Treviglio-Milano e sulla Lecco.-Bergamo Brescia.
Previsti ritardi fino a 90 minuti, variazioni di percorso e cancellazioni per i treni della linea. É stato istituito un servizio autobus sostitutivo dalle stazioni di Rovato e Brescia, in partenza alle 9.30 circa. Le corse faranno spola tra le due stazioni effettuando le fermate previste dal treno. Maggiori informazioni sull'App di Trenord e sul sito.