Fatale malore in auto: perde la vita un 57enne di Gussago
Immediatamente sono intervenuti i soccorritori, che hanno constatato il decesso, e i carabinieri del Radiomobile di Chiari.
Fatale malore in auto: perde la vita un 57enne di Gussago. E' successo alle 14.30 a Coccaglio, in via Marco Polo, nei pressi della Carrozzeria Bornatici.
Perde la vita un 57enne di Gussago
I soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Ha avuto un malore improvviso mentre stava uscendo dal parcheggio della Carrozzeria Bornatici di Coccaglio. A perdere la vita a causa di un attacco cardiaco è stato un 57enne di Gussago. Aveva appena effettuato un colloquio di lavoro quando, salito in auto, sulla Fiat Panda, è stato stroncato dal malore improvviso. Dall'officina, vedendo che l'auto era rimasta ferma e non si muoveva, si sono preoccupati e, dopo essersi avvicinati e aver visto che l'uomo aveva perso i sensi, è partita la chiamata al 112. Né i presenti né i soccorritori hanno potuto far nulla per salvarlo e, all'arrivo dell'auto medica, è stato constatato il decesso. Sul posto anche i carabinieri del Radiomobile di Chiari e il maresciallo di Cologne.
Malore fatale a Coccaglio
Il codice rosso è scattato alle 14.30 in via Marco Polo, lungo la strada che passa nei pressi della Carrozzeria Bornatici. Un 57enne ha accusato un grave malore e sul posto si sono precipitate due auto mediche e l'ambulanza. Purtroppo, però, nonostante abbiano tentato di rianimarlo, i soccorritori non sono riusciti a salvare l'uomo, che è deceduto. Sul posto anche i carabinieri di Chiari per le verifiche del caso.