Muore ad un anno e mezzo dall'incidente in moto: addio al 43enne Michele
I funerali sono in programma per giovedì 25 luglio 2024 alle 15 nella chiesa parrocchiale di Edolo-Mù con partenza dalla sala del commiato alle 14.45
Muore ad un anno e mezzo dall'incidente in moto: addio al 43enne Michele.
Addio al 43enne Michele
Il terribile incidente stradale risale ad un anno e mezzo fa, Michele Malgarotti di Edolo stava percorrendo con la sua due ruote le strade della Valcamonica quando è avvenuto lo schianto dal quale non si era mai del tutto ripreso. Nonostante ciò la sua forza di volontà lo aveva portato, dopo il lungo ricovero in ospedale, a praticare la riabilitazione per poter tornare alla vita di sempre, quella prima dell'incidente. Purtroppo la situazione è precipitata nelle ultime settimane a causa di un'improvvisa complicanza.
Muore ad un anno e mezzo dall'incidente in moto
La salma riposa nella sala del commiato dell'agenzia DV Ferrari in via Monte Colmo 10 a Edolo. I funerali sono in programma per domani (giovedì 25 luglio 2024) alle 15 nella chiesa parrocchiale di Edolo-Mù con partenza dalla sala del commiato alle 14.45. Il feretro, dopo la cerimonia, proseguirà per il tempio crematorio. Questa sera (mercoledì 24 luglio 2024) alle 18.30 si terrà la veglia funebre.
A piangerlo l'adorato figlio Mirko, la mamma Rosy, la sorella Annamaria con Daniele, le nipoti Sara, Jessica e Giulia e i cognati.