Muore a 19 anni mentre va a scuola in moto: addio ad Anna
Aveva da poco compiuto 19 anni
Muore a 19 anni mentre va a scuola in moto: addio ad Anna.
Muore a 19 anni mentre va a scuola
É successo questa mattina (mercoledì 22 marzo 2023) a San Felice del Benaco, la vittima è la giovane Anna Bertoni. La ragazza stava viaggiando in sella alla sua moto diretta verso l'Istituto tecnico statale Cesare Battisti di Salò come ogni mattina. Oggi, però, purtroppo, non è mai arrivata: aveva compiuto 19 anni poche settimane fa, a febbraio. Il suo banco resterà vuoto, tra lo sgomento di insegnanti e compagni di classe e il dolore della famiglia.
Terribile schianto fra auto e moto
Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato in codice rosso poco prima delle 8 in via Martiri della Libertà a San Felice del Benaco. Uno schianto terribile fra un'auto e una motocicletta che è costato la vita ad una ragazza di 19 anni. Secondo le prime informazioni trapelate viaggiava sulla sella della moto, all'origine vi sarebbe stato un sorpasso. La dinamica è però ancora da chiarire nel dettaglio.
Sempre stando alle prime informazioni ad essere coinvolte anche una bimba di 4 anni ed altre due donne rispettivamente di 40 e 18 anni le quali condizioni però non destano preoccupazione, la missione, nel loro caso, è stata infatti declassata a codice verde. Ad intervenire sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e i Carabinieri, due ambulanze, un'auotmedica e l'elisoccorso alzatosi in volo da Verona.