Imprenditrice

Morta Annamaria Magri, vicepresidente di Ori Martin Brescia e presidente di Ferrosider, Ospitaletto in lutto

era alla guida di realtà industriali dell’acciaio tra le più rilevanti del Bresciano

Morta Annamaria Magri, vicepresidente di Ori Martin Brescia e presidente di Ferrosider, Ospitaletto in lutto

E’ morta Annamaria Magri: Ori Martin Brescia e Ferrosider Ospitaletto in lutto. L’imprenditrice era  vicepresidente e presidente delle due grandi aziende bresciane.

Morta Annamaria Magri, vicepresidente di Ori Martin Brescia e presidente di Ferrosider

È mancata ieri, sabato 21 marzo, la dottoressa Annamaria Magri, vicepresidente di Ori Martin e presidente di Ferrosider, tra le realtà industriali dell’acciaio più rilevanti del Bresciano.

Imprenditrice e filantropa

Il suo sorriso sempreverde si è spento proprio il primo giorno di primavera, ma la sua gioia di vivere difficilmente verrà dimenticata.
A Brescia ha lasciato un segno indelebile: oltre che per la sua personalità travolgente, sarà ricordata per avere ricoperto importanti ruoli, dentro e fuori la realtà aziendale.
È stata professoressa di filosofia al liceo Arnaldo, nel consiglio di amministrazione della Fondazione Musil e coordinatrice della sponsorizzazione per gli interventi a favore del restauro della Vittoria Alata.
Generosa e positiva, la beneficenza era tra le attività in cui le piaceva impegnarsi di più. Seconda, non per importanza: la passione per l’arte.
Era una vera cultrice della bellezza, che celebrava in tutte le sue forme.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOMEPAGE