zona interdetta

Montorfano "osservato speciale" in vista della Pasquetta

Polizia Locale e Protezione civile dei quattro Comuni saranno al lavoro per pattugliare gli accessi.

Montorfano "osservato speciale" in vista della Pasquetta
Pubblicato:

Per il lunedì di Pasquetta la Convenzione Montorfano, in ottemperanza a quanto affermato dal decreto ministeriale del 4 marzo nella lotta alla diffusione del Covid-19, ha deciso l'interdizione di ogni accesso al rilievo.

Montorfano "osservato speciale" in vista della Pasquetta

Polizia Locale e Protezione civile saranno all'opera a Pasqua e Pasquetta per sorvegliare gli accessi al Montorfano da Coccaglio, Cologne, Erbusco e Rovato. La Convenzione dei Comuni del Montorfano, infatti, per tutelare la sicurezza dei cittadini e per far sì che si ottemperi a quanto previsto dal Dpcm (niente assembramenti o persone fuori casa per motivazioni non comprovate) hanno deciso l'interdizione di ogni via di accesso al rilievo.

Se la tradizione vuole che, specialmente a Pasquetta, si salga sul monte per grigliate o pic nic con amici e famigliari, quest'anno bisognerà accontentarsi di ammirare il Montorfano da casa, in vista della Pasqua 2021.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali