Montichiari: l'estremo saluto in Duomo a Padre Don Giambruno Chitò
Tantissimi confratelli presenti al funerale, i familiari e tanti, tanti monteclarensi che hanno riempito il Duomo questa mattina per l'ultimo saluto.
![Montichiari: l'estremo saluto in Duomo a Padre Don Giambruno Chitò](https://primabrescia.it/media/2019/07/FUNERALIDON2-420x252.jpg)
Si sono svolti questa mattina in Duomo a Montichiari i funerali di Padre Don Giambruno Chitò, aveva 69 anni ed è morto per una leucemia che non gli ha lasciato scampo.
I funerali
Le cure ricevute facevano pensare ad una ripresa ma purtroppo le condizioni di salute sono peggiorate in brevissimo tempo fino alla repentina scomparsa. I funerali sono stati celebrati da Padre Rinaldo Guarisco, padre generale dei Canonici Regolari dell'Immacolata Concezione. Monsignor Gaetano Fontana, vicario generale della diocesi di Brescia, ha portato il saluto e la preghiera del vescovo Pierantonio Tremolada.
I presenti all'estremo saluto
Tantissimi confratelli presenti al funerale, i familiari e tanti, tanti monteclarensi che hanno riempito il Duomo questa mattina per l'ultimo saluto a quello che è stato uno dei Padri più amati della comunità di Borgosotto. Giambruno Chitò è stato tumulato nel cimitero di Malaga.