Montichiari: l'estremo saluto in Duomo a Padre Don Giambruno Chitò

Tantissimi confratelli presenti al funerale, i familiari e tanti, tanti monteclarensi che hanno riempito il Duomo questa mattina per l'ultimo saluto.

Montichiari: l'estremo saluto in Duomo a Padre Don Giambruno Chitò
Pubblicato:

Si sono svolti questa mattina in Duomo a Montichiari i funerali di Padre Don Giambruno Chitò, aveva 69 anni ed è morto per una leucemia che non gli ha lasciato scampo.

I funerali

Le cure ricevute facevano pensare ad una ripresa ma purtroppo le condizioni di salute sono peggiorate in brevissimo tempo fino alla repentina scomparsa. I funerali sono stati celebrati da Padre Rinaldo Guarisco, padre generale dei Canonici Regolari dell'Immacolata Concezione. Monsignor Gaetano Fontana, vicario generale della diocesi di Brescia, ha portato il saluto e la preghiera del vescovo Pierantonio Tremolada.

I presenti all'estremo saluto

Tantissimi confratelli presenti al funerale, i familiari e tanti, tanti monteclarensi che hanno riempito il Duomo questa mattina per l'ultimo saluto a quello che è stato uno dei Padri più amati della comunità di Borgosotto. Giambruno Chitò è stato tumulato nel cimitero di Malaga.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali