Montichiari: in castello con "Il cafè di piöcc"

L'associazione "Luna Onlus" che ha sede a Novagli di Montichiari e ad Adro è costituita da genitori con figli autistici. Canzoni, poesia, danza, magia.

Montichiari: in castello con "Il cafè di piöcc"
Pubblicato:
Aggiornato:

Serata di grande intensità sabato in castello a Montichiari. "Il cafè di piöcc" con la regia di Manuela Danieli ha messo in scena uno spettacolo dedicato ai 50 anni del primo uomo sulla luna ma soprattutto dedicato all'associazione "Luna Onlus".

L'associazione

L'associazione "Luna Onlus" che ha sede a Novagli di Montichiari e ad Adro è costituita da genitori con figli autistici. Canzoni, poesia, danza, magia. Per un folto pubblico è andato in scena uno spettacolo particolarmente emozionante alla presenza anche del sindaco Marco Togni, vicesindaco Angela Franzoni, dell'assessore ai servizi sociali Barbara Padovani con il saluto iniziare dell'abate di Montichiari Monsignor Cesare Cancarini.

Al termine della serata il sindaco Togni ha detto di voler conoscere di più il lavoro dell'associazione e ha invitato i genitori in comune per considerare eventuale interventi del comune a favore dell'associazione "Luna Onlus".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali