“Montichiari è la pattumiera d’Italia”, la rabbia dei cittadini

“Montichiari è la pattumiera d’Italia”, la rabbia dei cittadini
22 Novembre 2016 ore 13:57

La notizia pubblicata da noi di MontichiariWeek intitolata “Montichiari è la pattumiera d’Italia” ha scatenato sul web la protesta dei cittadini.

Diversi i commenti “postati” sulla nostra pagina Facebook, di residenti e non che hanno mostrato tutta la loro rabbia al riguardo.

Nica ad esempio si domanda se i controlli non esistevano, facendo riferimento agli interessi che “ci sono sotto”, mentre Santina si lamenta del fatto che “Il problema è che pure a Ghedi….E se andiamo avanti così tutti i paesi sono discariche per far soldi ai sindaci e tutte le giunte comunali…Siamo messi proprio male ci avvelenano piano piano”.

Parole dure anche quelle di Giampietro che dice: “Dopo anni si accorgono dei rifiuti tossici controllati da chi e da dove veniva l’autorizzazione di sepoltura nomi e cognomi dei controllori che anno firmato I controlli . Adesso controlliamo le carte senza raggirare le responsabilità perché ci sono amici dei amici e controlliamo anche chi facevano fatture e I conti bancari di chi era responsabile dei controlli e chi decideva dove metterli compresi anche chi trasportava e gli assistenti presenti nelle discariche e chi dava ko per lo sversamento e autorizzazione da chi era dipendente”.


Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia