Minaccia la moglie con il coltello e poi aggredisce i carabinieri, arrestato

Tratto in arresto per il reato di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale è stato sottoposto a rito direttissimo

Minaccia la moglie con il coltello e poi aggredisce i carabinieri, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri della Stazione di Montichiari sono intervenuti, su indicazione della Centrale Operativa, a Carpenedolo dove una donna 31enne romena era stata costretta a fuggire di casa poiché minacciata dal marito con un coltello.

L'arrivo delle Forze dell'ordine

I militari all’arrivo sul posto hanno trovato la donna in evidente stato di agitazione e dopo averla tranquillizzata si sono recati presso l’abitazione coniugale per parlare e identificare l’uomo. Giunti nel cortile dell’abitazione l’uomo, in evidente stato di ubriachezza risultava particolarmente aggressivo. I carabinieri, in accordo con il Magistrato di turno, hanno quindi provveduto ad allontanare in via d’urgenza l’uomo dall’abitazione famigliare in attesa anche dell'arrivo della figlia minore.

L’uomo, anch’egli 31enne romeno, compreso la richiesta dei militari che gli intimavano di allontanarsi dalla casa, anzichè calmarsi ha iniziato a dare in escandescenza scagliandosi con violenza contro di loro. Immobilizzato dopo una breve colluttazione,il 31enne è stato accompagnato in caserma.

L'arresto

Tratto in arresto per il reato di resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale è stato sottoposto a rito direttissimo. Il Giudice ne ha convalidato l’arresto.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali