Minaccia la madre con un coltello: in manette 42enne

Il fatto è avvenuto a Roncadelle: l'arma è stata sequestrata e l'uomo è finito in carcere.

Minaccia la madre con un coltello: in manette 42enne
Brescia, 04 Luglio 2019 ore 16:48

Il fatto è avvenuto a Roncadelle.

Minaccia la madre con un coltello: in manette 42enne

I carabinieri della Sezione Radiomobile Carabinieri di Brescia hanno arrestato in flagranza di maltrattamenti in famiglia un 42enne, disoccupato, già noto alle Forze dell’ordine, ritenuto responsabile, dopo l’attivazione del 112 da parte di familiari, di aver minacciato di morte con un coltello la madre, 61enne  pensionata. L’arrestato, sorpreso dai militari in evidente stato di alterazione psicofisica da alcolici, è stato bloccato all’interno dell’abitazione della madre convivente all’ennesima richiesta violenta di piccole somme di denaro. Il coltello è stato sequestrato e l’indagato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto in carcere.

TORNA ALL’HOMEPAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia