Mille Miglia 2019: tappa anche a Montichiari

La tappa è stata presentata questa mattina a Palazzo Lechi. Le prime vetture in gara arriveranno in piazza Santa Maria verso mezzogiorno di sabato 18.

Mille Miglia 2019: tappa anche a Montichiari
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche quest'anno la 1000 Miglia transiterà da Montichiari dove in piazza Santa Maria gli equipaggi in gara faranno uno stop and go. Nella piazza principale della città passeranno 3 auto al minuto per un "controllo timbro".

Mille Miglia 2019

La tappa monteclarense della Mille Miglia 2019 è stata presentata questa mattina a Palazzo Lechi dal sindaco Mario Fraccaro, dal vicepresidente operativo 1000 Miglia Giuseppe Cherubuni, dal Commissario Tecnico 1000 Miglia Marcello Ferrari e da Paolo Mori, presidente Cameb, Club Auto Moto d'Epoca Brescia.

Le prime vetture in gara arriveranno in piazza Santa Maria verso mezzogiorno di sabato 18. Tutte le vie della città verranno attrezzate con appositi spazi per permettere al pubblico di gustare al meglio il passaggio delle vetture.

La festa per il passaggio della 1000 Miglia a Montichiari inizierà venerdì 17 alle in piazza Santa Maria con Attilio Falconi che racconterà aneddoti e curiosità delle precedenti edizioni corsa più bella del mondo. La sera proseguirà alle 21 con un concerto di Piergiorgio Cinelli.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali