Michael e Marcello ai Mondiali Special Olympics

Essere convocati ai Mondiali Special Olympics non è solo un onore, è il riconoscimento del percorso di crescita personale e sportiva dei ragazzi con disabilità intellettiva e relazionale.

Pubblicato:
Aggiornato:

Michael Bertozzi e Marcello Chiarini, entrambi travagliatesi di 28 e 38 anni, scenderanno in pista e in campo ai Mondiali Special Olympics di Abu Dhabi.

Michael e Marcello ai Mondiali Special Olympics

Scenderanno in pista e in campo ai Mondiali Special Olympics di Abu Dhabi. Michael Bertozzi e Marcello Chiarini, 28 e 38 anni, gareggeranno con la maglia degli Azzurri contro atleti provenienti da ogni angolo del mondo. Il primo correrà i 400 metri, gli 800 e la staffetta 4 per 400 metri, il secondo invece farà il singolo e il doppio nel tennis. Emozione, agitazione e orgoglio sono i tre termini che, oggi, a meno di una settimana dalla partenza, li rappresentano meglio. Il servizio completo sul numero di Chiariweek in edicola domani.

Hanno già vinto la loro sfida di crescita

Essere convocati ai Mondiali Special Olympics non è solo un onore, è il riconoscimento del percorso di crescita personale e sportiva dei ragazzi con disabilità intellettiva e relazionale che, aldilà dei risultati, per tutti hanno già vinto in quella gara della vita dove conta soprattutto e in primo luogo provarci con tutte le proprie forze.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali