Mezzo pesante ribaltato nel fossato

Mezzo pesante ribaltato nel fossato
Pubblicato:

Un mezzo pesante si è ribaltato nel primo pomeriggio. Paura a Verolanuova.

Ribaltato un mezzo pesante nel fossato adiacente la strada.

Non è ancora chiara la causa della perdita di controllo dell'autoarticolato.

Il fatto è avvenuto oggi poco dopo le 13.30. Il mezzo pesante si è ribaltato nel fossato a lato strada, in via Monsignor Nicostrato Mazzardi, dopo aver sfondato per alcuni metri il guardrail.
Allertati subito i soccorsi, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari, i Carabinieri e la Polizia Locale di Verolanuova.
L'autista in stato di coscienza è stato trasportato in ambulanza dai volontari della Croce Bianca di Pontevico per accertamenti.  E' arrivato in codice verde all'ospedale di Manerbio poco dopo le 14.15.
La strada che dal capoluogo porta alla frazione di Breda Libera è stata chiusa temporaneamente al traffico sul lato in cui è uscito di strada il mezzo pesante.

La vicenda è ancora al vaglio delle Forze dell'ordine per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

L'autoarticolato non ha coinvolto nessun altro mezzo nell'incidente.

Seguici sui nostri canali