Meteo Brescia, rovesci fino a domani poi weekend stabile

Nel fine settimana il cielo sarà soleggiato e le temperature nella media stagionale.

Meteo Brescia, rovesci fino a domani poi weekend stabile
Pubblicato:
Aggiornato:

Rovesci fino a domani poi weekend stabile. E’ questo il quadro metereologico che si delinea per le prossime ore nel bresciano.

Rovesci fino a domani poi weekend stabile

Secondo gli esperti l’instabilità arrivata lunedì pomeriggio continuerà ancora nella giornata odierna, in cui i cieli si manterranno nuvolosi o irregolarmente nuvolosi con possibilità di qualche rovescio sparso durante la mattinata. Dopo i violenti temperali di ieri che hanno allagato l'area del Garda oggi non si esclude qualche fugace occhiata di sole durante le ore centrali della giornata. Ma tra il pomeriggio e la sera il cielo si coprirà nuovamente dando luogo a locali temporali e rovesci. Temperature massime Tra il 23 e 25 gradi.

Giovedì e venerdì: le condizioni del tempo andranno stabilizzandosi portando cieli sereni o poco nuvolosi specialmente nelle aree di pianura, sui monti invece ancora una leggera e debole instabilità durante le ore pomeridiane con qualche locale rovescio. Temperature massime che andranno ad aumentare nei valori, portandosi intorno ai 26-28 gradi.

Nel fine settimana la situazione dovrebbe migliorare ulteriormente, tempo stabile e soleggiato, oltre a temperature gradevoli e nella media di stagione.

Seguici sui nostri canali