Meta? Lago di Garda. Un weekend dal traffico intenso sulle autostrade

In particolare, sulla A4, da Brescia Centro fino a Peschiera si registra traffico intenso, in particolare ai caselli di Sirmione e Peschiera del Gada.

Meta? Lago di Garda. Un weekend dal traffico intenso sulle autostrade
Garda, 13 Luglio 2019 ore 13:19

E’ sabato, inizia il weekend e chi può si mette alla guida per cercare relax, spensieratezza, divertimento. Con amici, famiglia, da soli, poco importa, l’importante è evadere almeno per il fine settimana. Pensiero comune, evidentemente, visto il traffico intenso registrato sulle autostrade.

Rallentamenti su A4 e litorale veneto

In particolare, sulla A4 in questi minuti, da Brescia Centro fino a Peschiera si registrano forti rallentamenti, in particolare ai caselli di Sirmione e Peschiera del Gada. Non mancano però code anche sul litorale veneto, soprattutto all’altezza di Bressanone e Rovereto Nord.

TORNA ALLA HOME

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia